“Ho deciso di dimagrire, nonostante fossi un buongustaio, nel momento in cui ho iniziato ad avere problemi di salute a causa del mio peso: dolori alle gambe, dolori alla schiena, prendevo ogni giorno farmaci per la pressione alta, la glicemia e l’acido urico avevano valori alti, il fegato era ingrossato, avevo problemi alla milza. Il consiglio dei medici è stato di perdere peso.
Volevo trovare una variante efficace e naturale al 100%, che mi aiutasse in questo processo. Così ho iniziato a bere 3 tazze di Veroslim Tea ogni giorno.
In 15 giorni ho perso i primi 10 kg ed ero molto contento perché vedevo degli ottimi risultati. A breve, Veroslim è diventato il mio miglior amico e il mio alleato. Non uscivo di casa senza la mia bottiglia di tè.
Dopo 2 mesi di somministrazione della tisana, ero arrivato da 124.5 kg a 108 kg, ero dimagrito praticamente 16,5 kg. E dopo 3 mesi e mezzo ero riuscito ad arrivare a 99,5 kg. Oggi posso dire di essere un’altra persona, tutti gli amici mi chiedono come ho fatto a dimagrire 25 kg in tempi così brevi.
Ve lo dico anche a voi, se ce l’ho fatta io, ce la potete fare anche voi, si tratta solo di avere buona volontà.
Veroslim Tea ha inibito il mio appetito, non pensavo più al cibo perché sentivo il mio stomaco pieno. Quindi, visto che non avevo più le voglie di una volta, ho cominciato a mangiare sano, a seguire una dieta basata su frutta e verdura, e per tonificare il mio corpo ho iniziato a camminare molto a piedi. Ho eliminato anche molta acqua, le funzioni del fegato e della milza funzionano molto bene adesso, la digestione si è regolata e sono stato molto contento a vedere i risultati delle mie analisi.
Oggi non devo più prendere i farmaci per la pressione.
La glicemia, l’acido urico hanno valori nella norma, i dolori che avevo prima a causa del peso sono spariti pure.
Un altro aspetto in cui Veroslim ha cambiato la mia vita: prima di dimagrire, dopo circa 2-3 ore di lavoro ero costretto a stare mezzora a letto perché mi stancavo subito e facevo fatica a respirare. Adesso invece, ho molta più energia e lavoro senza fatica, senza avere bisogno di una pausa e questo mi rende molto felice.”
